Plastica

plastica

Copriamo le seguenti applicazioni:

  • Verniciatura automatica - parti in plastica
  • Verniciatura automatica - automotive

Offriamo:

  • Prodotti di qualità
  • Massima qualità di verniciatura
  • Affidabilità
  • Ottima efficienza di trasferimento
  • Ritorno dei costi in breve tempo 

 

Nel mondo, sempre più componenti sono fatti in materiale plastico e la qualità richiesta per la finitura di queste parti è molto alta. Le pistole utilizzate per la verniciatura automatica su queste parti sono la Ecco 70AS e la Ecco 75AP equipaggiate con testine ed ugelli certificati che garantiscono una qualità eccellente. 


Verniciatura automatica - parti in plastica.

Le nostre apparecchiature sono considerate tra le migliori in commercio grazie all'affidabilità delle nostre pistole, la precisione dei nostri regolatori e il risparmio di vernice dovuto alla riduzione dell'over-spray. E' per questo che molti produttori di beni di consumo elettronici come i telefonini cellulari (iPhone, iPad, Nokia e molti altri) o packaging per prodotti cosmetici, hanno scelto di utilizzare i prodotti Ecco.

Offriamo una vasta gamma di apparecchiature di verniciatura composte da pompe, regolatori di pressione e di vernice, agitatori e raccordi. Forniamo unità di verniciatura pronte all'uso e disponibile su carrello, treppiede o con staffa di fissaggio, personalizzabili a seconda delle varie esigenze di verniciatura.


Verniciatura automatica - automotive.

Ecco 70AS e 75AP sono pistole a spruzzo molto affidabili e offrono qualità di verniciatura automatica di prima classe per tutti i tipi di reciprocatori e robot. La tecnologia unica del design della testina e della pistola permette di migliorare l'efficienza di trasferimento, il controllo sulla verniciatura e consente di risparmiare tempo nella produzione. Il controllo rigoroso nella produzione delle testine garantisce un'eccellente qualità di nebulizzazione. Le pistole Ecco 70AS e 75AP offrono una riduzione del consumo di vernice e un ritorno economico dell'investimento in poco tempo. Le pistole sono compatibili con vernici a base d'acqua, a base solvente o vernici UV.