Pelle

pelle

Copriamo le seguenti applicazioni:

  • Verniciatura a bassa pressione - metodi di applicazione
  • Verniciatura ad alta pressione - metodi di applicazione

Offriamo:

  • Prodotti di qualità
  • Massima qualità di verniciatura
  • Affidabilità
  • Ottima efficienza di trasferimento
  • Ritorno dei costi in breve tempo

 

Il materiale viene spruzzato sulla pelle che poi verrà utilizzata su vari prodotti come scarpe, divani e sedili auto. Lo scopo del trattamento è di rendere la pelle lucida, liscia e in alcuni casi colorata; ma anche per proteggere la pelle da danni provocati da acqua e sporcizia.
La verniciatura ad alta e bassa pressione è utilizzata nell'industria del cuoio; il metodo viene scelto in base alla qualità e alla viscosità del materiale spruzzato, dove l' airless viene utilizzato per applicare uno strato di vernice sulla pelle di bassa qualità. Le pistole a bassa e alta pressione automatiche sono montate su bracci rotanti che possono avere uno o più aerografi montati su di essi.


Verniciatura a bassa pressione - metodi di applicazione.

Le pistole automatiche Ecco 60AS ed Ecco 65AS sono particolarmente adatte per la spruzzatura sulla pelle; il tempo di reazione veloce assicura un risultato perfetto e la vernice basso consumo. L'ago del fluido può essere regolato durante il funzionamento, rendendo possibile regolare e controllare il processo. Per applicazioni manuali le pistole a spruzzo Ecco 40S ed Ecco 65S sono entrambe adatte. I regolatori di vernice Ecco Flow 6 AP garantiscono un flusso di vernice costante e regolare. Le pompe a membrana da 1/2" e da 1" sono altamente affidabili e adatte a questo tipo di applicazioni.

Le testine Ecco garantiscono un'eccellente atomizzazione con un minimo overspray, mantenendo pulita la pistola e garantendo un'ottima efficienza di trasferimento. Tutte le parti a contatto con la vernice sono in acciaio inox. La manutenzione delle pistole Ecco 60AS e Ecco 65AS è semplice e richiede il solo utilizzo di strumenti standard.


Verniciatura ad alta pressione - metodi di applicazione.

La pistola airless automatica Ecco 320A è ideale per applicazioni che richiedono grandi quantità di vernice. La valvola a spillo della pistola Ecco 320A è aperto da un pistone e chiuso da una molla a spirale. Tutti i componenti a contatto con la vernice sono realizzati in acciaio inox; la sede della valvola e la zona di saldatura intorno all'ago di vernice sono realizzati in carburo di tungsteno. Oltre alle pistole, la gamma airless viene completata dalle pompe Ecco Power Flow e dagli ugelli "Spraytip" e "Fine Finishing".