Copriamo le seguenti applicazioni:
- Applicazioni su legno ad alta e bassa pressione
Offriamo:
- Prodotti di qualità
- Massima qualità di verniciatura
- Affidabilità
- Ottima efficienza di trasferimento
- Ritorno dei costi in breve tempo
Nell'industria di lavorazione del legno viene utilizzata sia la bassa che l'alta pressione. La scelta del metodo è molto flessibile e dipende dal tipo di vernice, dalla qualità e dalla quantità di vernice che si vuole applicare, ma anche dalle preferenze personali dell'operatore. Quando si deve applicare grande quantità di vernice, la scelta ricade sull'utilizzo di apparecchiature airless o 2-Mix (dove l'aria della testina conferisce maggiore qualità). La nuova pistola Ecco 380 è disponibile in entrambe le versioni: Ecco 380A (Airless) ed Ecco 380AA (Air Assistant).
Applicazioni su legno ad alta e bassa pressione.
Quando si deve applicare grande quantità di vernice, la scelta ricade sull'utilizzo di apparecchiature airless o 2-Mix. Una valida alternativa alle pistole Ecco 380A e 380AA di ultima generazione è la pistola Ecco 320A, una pistola presente da diversi anni sul mercato, molto apprezzata e di grande affidabilità.
Per la verniciatura su legno in piccole quantità, con frequenti cambiamenti e piccoli ritocchi sono utilizzate le pistole a bassa pressione manuali Ecco 35S, Ecco 40S ed Ecco 65S (convenzionali e HVLP). Per la verniciatura con supporto di robot e macchine automatiche di spruzzatura, vengono utlizzate le pistole automatiche Ecco 60AS, 65AS, 70AS o 75AP. Per l'alimentazione delle pistole a bassa pressione, vengo utilizzate le nostre pompe a membrana che vanno da 1/4" a 1"; per alimentare le apparecchiature airless, offriamo le pompe a pistone Ecco Power Flow.