Condividi:
ECCO 65S
Dati Tecnici
Approfondimento
La pistola di verniciatura Ecco 65S può essere adattata alle diverse esigenze dei clienti, tramite varie combinazioni di molti componenti. E’ una pistola dotata di restrittore interno integrato nel corpo della stessa, questo fornisce alla testina d’aria una pressione di 0,7 bar quando la pistola viene alimentata con pressione d’entrata di 3 bar.
Questo metodo viene chiamato HVLP ( High Volume Low Pressure) e viene utilizzato per ridurre l’over-spray.
Testine d’aria uniche: La testina d’aria in alluminio trattato in tufram permette una superficie più dura, una maggiore durata ed una migliore struttura di verniciatura. Disponibili anche in ottone o in acciaio inox.
Anello diffusore sostituibile: Un anello di diffusione danneggiato può facilmente essere sostituito senza dover disfarsi del corpo pistola.
Canale del fluido in acciaio inox: Tutte le parti in contatto col fluido sono in acciaio inossidabile, in questo modo la pistola si adatta a prodotti a base di solventi o a base d’acqua.
Doppi canali d’aria: Assicurano una minore caduta di pressione nella pistola, essenziale per ottenere la più alta atomizzazione.
Design compatto: Il design compatto e le superfici arrotondate permettono una facile pulitura della pistola.
Accessori
Inserto filtro
Filtro di nylon alloggiato dietro l’ugello vernice. Per modelli manuali Ecco 40, Ecco 65 e per Ecco 70.
Spazzole di pulitura
Per la pulitura di ugelli e canali di vernice.
Coppe a pressione
Coppa inferiore a pressione per pistole manuali a bassa pressione.
Coppe a gravità
Coppa superiore a gravità per pistole manuali a bassa pressione.